Prosegue in Olanda l’edizione 2021 della “ISL”, International Swimming League, che vede la citta di Eindhoven ospitare i Playoffs, ultimo passo prima della finale a quattro, in programma il 3 e il 4 dicembre, sempre nella città olandese.
Tutte le giornate di gara, in programma fino al 28 novembre, potranno essere seguite su Sky e in streaming su NOW.
Otto squadre in acqua, a caccia dei quattro posti che valgono l’accesso alla finale, compresa l’italiana Aqua Centurions capitanata da Federica Pellegrini, che con la ISl chiuderà la sua strepitosa carriera.
Le altre formazioni sono: Cali Condors (Colombia e campione In carica), DC Trident (USA), Energy Standard (Francia), Team Iron Budapest (Ungheria), London Roar (Inghilterra), Los Angeles Current (USA) e Toronto Titans (Canada).
Tra domani e domenica, i match day dei Playoffs 3 e 4, tutti in onda in diretta su Sky Sport Action, con la telecronaca di Riccardo Re e il commento di Cristina Chiuso, e con gli Aqua Centurions della “Divina” in gara domani e venerdì.
In Olanda è presente praticamente tutta l’élite del nuoto mondiale, con tantissimi medagliati alle recenti olimpiadi di Tokyo, come gli statunitensi Caeleb Dressel e Lilly King, l’olandese Ranomi Kromowidjojo e tanti altri italiani, oltre alla Pellegrini; Marco Orsi, Benedetta Pilato, Fabio Scozzoli, Costanza Cocconcelli e Lorenzo Mora, solo per fare qualche nome.
La programmazione dei Playoffs della “ISL” (International Swimming League) su Sky e in streaming su NOW:
Giovedì 18 novembre: “Playoffs 3 – Day 1”
ore 19 Sky Sport Action diretta
Venerdì 19 novembre: “Playoffs 3 – Day 2”
ore 19 Sky Sport Action diretta
Sabato 20 novembre: “Playoffs 4 – Day 1”
ore 19 Sky Sport Action diretta
Domenica 21 novembre: “Playoffs 4 – Day 2”
ore 19 Sky Sport Action diretta
Altri articoli di Sport su dietro la Notizia