Natale e Capodanno in crociera


In occasione delle vacanze di Natale e Capodanno la MSC Crociere promuove delle crociere per celebrare al  meglio la vacanza per tutta la famiglia.

I lussuosi ponti delle navi saranno decorati con suggestivi addobbi, luci scintillanti, abeti ornati e il tutto in una suggestiva atmosfera resa magica dalle onde del mare, dai canti natalizi e dalle tradizioni imbarcate a bordo che rendono il mese di dicembre il momento più speciale dell’anno come quelle culinarie che gli chef omaggeranno i turisti con incredibili creazioni.

Per i più piccoli Babbo Natale offrirà a ciascuno un pensiero nel corso dell’evento  che sarà in scena nel teatro della nave mentre  i ragazzi potranno scatenarsi con gare a tema,  musica dal vivo e serate in discoteca sino alle ore piccole.

Per poter accontentare tutti, gli itinerari offrono una  vasta gamma per tutto il mondo in modo da scegliere: dalle spiagge bianche dei Caraibi e delle Antille alle  miscele culturali del Mediterraneo alle Isole Canarie nonché Dubai, Emirati, Sud Africa con tappe in Namibia o Mozambico. La flotta è pronta anche per le coste del Sud America, San Paolo, Rio de Janeiro e  Buenos Aires. 

Per favorire i portafogli familiari la MSC Crociere offre il viaggio gratuito agli ospiti entro i 18 anni se sono in compagnia dei loro genitori mentre i bimbi in collaborazione con la Chicco potranno divertirsi all’interno delle aree a loro dedicate con giochi omologati e personale specializzato delle aziende a bordo offrendo  la possibilità agli adulti di dedicarsi ad altre attività e rilassandosi nelle diverse strutture come l’Area SPA senza la preoccupazione di sorvegliare i propri pargoli.

Per conoscere i nomi delle navi, le date di partenza e i prezzi rivolgersi alle Agenzie di Viaggio.

Carlo Torriani