Nomy Malone

Nomy Malone

Da martedì 1° luglio, sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digital download  “Estate calente” il brano d’esordio di Nomy Malone.

Il singolo presenta un testo semplice ed è caratterizzato da un ritmo coinvolgente che richiama lo stile e il sound degli anni ’80.

Con “Estate caliente” Nomy (ballerina, attrice e soubrette), si mette in gioco come cantante puntando sull’immediatezza del brano, prodotto da Franco Falzarano e dal maestro Gianluigi Farina su etichetta Hammer Music.

Cantare è sempre stata la mia passione. – dichiara Nomy – Di seguito al debutto televisivo nel noto programma di Gianni Boncompagni “Non è la rai”, ho studiato recitazione, canto e dizione, senza mai abbandonare il ballo, settore che mi ha donato notevoli soddisfazioni lavorando anche accanto a Massimo Boldi e Max Giusti nello show “Stile libero”.  Dopo aver avuto un cameo nel film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, ho tirato fuori dal cassetto il sogno  di cantare e, finalmente, tale desiderio è diventato realtà. La realizzazione del singolo mi ha permesso di esternare un’altra sfaccettatura del mio carattere e spero che possa coinvolgere positivamente la gente”.