Tutto numero 18

Tutto-num-18
Ci immaginavamo un’ estate da protagonista, come gli scorsi anni, per la bellissima Belen Rodríguez, e invece, la splendida showgirl argentina, ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta annunciando che sta per prendersi un bel periodo di pausa dal lavoro per stare più tempo accanto al neo marito Stefano De Martino e al figlioletto Santiago.
Un bel periodo di pausa che pare esserci già preso come attestano le fotografie pubblicate sui profili social della conduttrice e della sua dolce metà che li vede spassarsela con tanto di prole a Ibiza.
A raccontarci ciò e molto altro ancora ci pensa il numero 18 del settimanale familiare Tutto, diretto da Luca Arnaù, che ha dedicato la copertina alla spumeggiante Belen.
Tra gli altri servizi pubblicati su Tutto numero 18 segnaliamo una spassosa chiacchierata con il simpaticissimo Gianpaolo Morelli, celebre Ispettore Coliandro per la nota serie tv di Rai Due, e servizi esclusivi che riguardano i nuovi amori della burrosa Valeria Marini che ha appena chiuso il suo recente matrimonio,  e dello scapolone d’ oro di Hollywood Leonardo Di Caprio.
Tutto numero 18 vi aspetta in edicola da giovedì 8 Maggio a Roma e da venerdì 9 Maggio in tutta Italia al costo di un solo euro!