Hip Hop Radio Italia

tiraboschi - kessisoglu - bizzarri - volanti

Piazza Duomo – Milano –  Domenica 1 Giugno 2014 

 Ore 19:00  HIP HOP RADIO ITALIA:  J-AX , CLUB DOGO, FEDEZ, ROCCO HUNT,  EMIS KILLA, MONDO MARCIO 

Ore 20:00  RADIOITALIALIVE – IL CONCERTO , BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI, EDOARDO BENNATO, ALEX BRITTI, 
ELISA, EMMA, GIORGIA,  NEGRAMARO, LAURA PAUSINI 

accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal M° BRUNO SANTORI 

CONDUCONO: LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU

in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà in tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows8 e sugli account social ufficiali di Radio Italia: facebook (prima pagina in Italia tra le radio con oltre 2,1 milioni di likers), twitter, Instagram, Google+ e Vine, tutti connessi dall’hashtag ufficiale #rilive.

L’evento, inoltre, vivrà in piazza già nei giorni precedenti: in programma per sabato 31 maggio le prove di alcuni artisti e la diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv e streaming audio/video su radioitalia.it con interviste, news, scatti e video esclusivi dal backstage su tutte le piattaforme social.

Domenica 8 giugno, “RadioItaliaLive – Il Concerto” sarà trasmesso su ITALIA1 a partire dalle ore 19:00.

“RadioItaliaLive – Il Concerto” è presentato da: Suissegas. Gold Sponsor: Sloggi. Gold Sponsor: Kellogg’s. Partner Tecnico: ATM. Partner Tecnico: Trenord. Vettore Ufficiale: Frecciarossa. Media Partner: Class Tv. Media Partner: TV Sorrisi e Canzoni. Media Partner: CHI.

Radio Italia ringrazia: la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano per la disponibilità e la collaborazione e invita a sostenere il progetto “Adotta una Guglia”, nato per salvare il simbolo di Milano. Radio Italia promuove la terza edizione del “Trofeo della nuova musica italiana”, iniziativa promossa con Associazione Mecenate 90 in collaborazione con la Direzione Generale dello Studente del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.