Antonio Cocomazzi

Antonio Cocomazzi ritratto da Rosy Marano
E’ lui, il bellissimo modello e testimonial pugliese, Antonio Cocomazzi l’ uomo copertina di BestLTgazine numero 5 ora disponibile.Antonio Cocomazzi è nato a Cerignola il 28.09.1985 ma vive e risiede a Stornara, in provincia di Foggia.
La sua carriera da modello inizia all’ età di 23 anni lavorando per una nota agenzia di Napoli.
Dopo poco più di cinque mesi viene contattato dalla Media Group dove acquista più padronanza nel campo della moda e dello spettacolo. Grazie a questa realtà riesce a sfilare e a diventare testimonial per diversi marchi.

E’ da questo momento in poi che si spalancano le porte dello spettacolo partecipando a reti televisive private in Campania e Puglia come ragazzo immagine.

All’età di 25 anni supera i provini per una nota agenzia di Milano la Millenium Model Immagine acquisendo più popolarità e stima .

Subito dopo Antonio viene convocato a partecipare a vari beauty contest citandone alcuni tra i quali: Mister Vogue (classificandosi per le finali nazionali), Mister Europa (vincendo la fascia per 2° classificato regionale in Campania), e subito dopo pochi mesi convocato per la finale nazionale del medesimo concorso dal quale porta a casa la fascia nazionale.

Poco dopo Antonio viene scelto per pubblicare un calendario con il quale scatta per il mese di febbraio.

Successivamente ci prova con altri concorsi di bellezza di importanza nazionale come il Bello d’Italia aggiudicandosi la fascia di Modello d’ Italia ed ancora più tardi con Mister Motors conquistando la fascia di Bello per media scoop per poi arrivare al concorso mondiale di bellezza Il Bello della terra in Italia o Mister Earth centrando il colpo ed aggiudicandosi il titolo nazionale che gli consentirà di partecipare come unico rappresentante del bel paese alle finali mondiali che si terranno in America . Nel frattempo gli viene proposto di partecipare come ospite per la nota trasmissione televisiva Colpa d’ Alfredo trasmessa su 16 canali nazionali del digitale terrestre condotta da Alfredo Nolasco .

Seguono varie serate come ospite in vari locali discoteche e programmi tv,interviste su vari giornali , tv e radio. Viene scelto da un noto manager per partecipare al concorso Bellissimo italiano qualificandosi per la finale nazionale

Nell’Aprile 2011, partecipa al programma Show Time condotto da Gaetano Gaudiero con ampio spazio dedicati ai ragazzi del concorso Il Bello da Sogno.
Ed ancora oggi Antonio Cocomazzi partecipa in molte kermense che si affacciano sul panorama della moda e dello spettacolo. In particolare ha di recente centrato il secondo posto a Mister Universe 2013 che gli consentirà d partire com unico italiano alla finale mondiale di Mister Global.

Quest’ estate è stato oggetto di un potente rumors che lo avrebbe voluto tra i nuovi tronisti di ” Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Tra i suoi ultimi impegni la sua festa di compleanno al Mib di Milano, organizzata dal suo addetto stampa Laura Gorini e dalla Tdm Agency, e la sua partecipazione all’ evento Ti Sposo Ercolano 2013 la cui madrina è stata la bellissima Cecilia Rodriguez.

Ma che cos’è  Best Magazine?

 BESTMAGAZINE è un innovativo Magazine – Digitale – Interattivo che tratta esclusivi contenuti di Moda, Fashion, Design, Cinema, Arte, Musica, Interviste a Vips & More.

BESTMAGAZINE vanta milioni di visualizzazioni ed viene accostato alle migliore riviste Italiane.

Nasce per dare altissima visibilità ai propri partner, fornendoli di uno strumento interattivo. Sfogliando online la rivista con un semplice click sulla pagina interessata l’utente si ritrova nel website.

L’accattivante design minimal ed i contenuti esclusivi continuano ad attrarre migliaia di utenti…

La nostra principale fortuna parte dal nome della rivista: BESTMAGAZINE!

Lo slogan suggerito (con nostro stupore) dai nostri clienti è:

SE SEI SU BESTMAGAZINE.. SEI BEST!!”

 Link:

http://bestmagazine.nlz.it/

http://issuu.com/anlmag/docs/best_magazine_5

https://www.facebook.com/BMbestmagazine?fref=ts