Ryanair propone dei voucher per Natale

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, oggi (12 novembre) invita i passeggeri a fare ai propri cari, questo Natale, il dono di volare con uno dei Voucher Regalo Natalizi Ryanair, disponibili da ora su www.ryanair.com.

I Voucher partono da soli €25, permettendo ai fortunati destinatari di volare su una delle 1.600 rotte Ryanair a tariffe basse per un city break, una vacanza invernale al sole, un soggiorno all’insegna dello sci o per le proprie vacanze estive 2014, in uno dei 29 paesi in cui Ryanair opera.

I Voucher possono essere facilmente acquistati e riscattati online con le più basse tariffe garantite su www.ryanair.com, risparmiando tempo e denaro per lo shopping e offrendo invece un dono di Natale veramente unico.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

“Il Natale è il periodo più indimenticabile dell’anno, perché allora non aiutare i propri cari a costruire dei ricordi speciali quest’anno facendo loro il regalo di volare?

I Voucher Regalo Natalizi possono essere acquistati e riscattati sul sito Ryanair, offrendo un modo senza stress per completare il proprio shopping natalizio con il solo click di un mouse.

E con un Voucher Regalo Natalizio Ryanair i vostri cari possono accedere a Ryanair.com per prenotare le tariffe più basse su oltre 1.600 rotte, per più di 180 destinazioni in 29 paesi. ”