Roberto Bolle – Gala

Roberto Bolle

Sabato 23 novembre ore 21

Presso Auditorium Conciliazione – Via della Conciliazione, 4 – Roma

Il prossimo 23 novembre, in occasione delle celebrazioni della Giornata mondiale dell’infanzia, Vincenzo Spadafora, Autorità Garante per l’infanzia e l’adolescenza e Roberto Bolle, étoile della danza tra le più grandi e acclamate a livello internazionale, saranno protagonisti di una straordinaria iniziativa: “Roberto Bolle and Friends Gala – I have a dream”.

Unico nel suo genere e rappresentato con successo nei maggiori teatri italiani, lo spettacolo si coinvolgerà alcuni tra i migliori ballerini d’Europa e del mondo, con l’obiettivo sensibilizzare e diffondere la cultura dell’infanzia e dell’adolescenza. L’incasso, infatti, sarà devoluto proprio ai progetti e alle realtà più meritevoli che ogni giorno in Italia si battono a favore dei bambini e di tutte le persone di minore età.

Il titolo dell’evento riprende quello della campagna di comunicazione lanciata dal Garante a fine agosto – “I have a dream I sogni spingono avanti”, rivolta principalmente agli adolescenti e ai loro sogni, quanto mai vitali in quanto mete da raggiungere e a cui dedicare tutta la forza positiva della quale i nostri ragazzi sono portatori.

L’appuntamento è a Roma, presso l’Auditorium Conciliazione, alle ore 21.

I biglietti  (prezzo di vendita da € 35.00 a € 115,00) potranno essere acquistati a partire da Martedì 1 Ottobre 2013 presso il botteghino dell’Auditorium Conciliazione (Via della Conciliazione 4) e presso la rete di vendita TicketOne.