Trenitalia e Gardaland

Cartafreccia

Agevolazioni e sconti per i titolari CartaFRECCIA che sceglieranno di trascorrere una giornata a Gardaland, il Parco Divertimenti “numero uno” in Italia.

I possessori della carta fedeltà Trenitalia, infatti, potranno beneficiare di uno sconto di 7,50 euro sul prezzo d’ingresso a Gardaland, tutti i giorni fino al 3 novembre 2013 per biglietti a tariffa intera diurna.

Inoltre, per la sola giornata del 6 settembre 2013, i soci CartaFRECCIA avranno l’opportunità di visitare il Parco al prezzo speciale di 23 euro.

Per ottenere le riduzioni basterà esibire alle casse di Gardaland la tessera Trenitalia e i coupon dell’iniziativa scaricabili dal sito trenitalia.com.

Agevolazioni anche sul prezzo dei biglietti del treno per raggiungere Peschiera del Garda, la cui stazione ferroviaria dista solo 2 km da Gardaland, coperti da un servizio gratuito di bus navetta. I titolari CartaFRECCIA, acquistando i biglietti di andata e ritorno presso le Agenzie di Viaggio convenzionate Trenitalia o l’Ufficio Gruppi di Verona, otterranno riduzioni per viaggiare in Business, Premium e Standard dei Frecciarossa e in 1a e 2a classe di Frecciargento, Frecciabianca e Intercity.

L’accordo fra Trenitalia e Gardaland offre ai clienti Trenitalia una ghiotta occasione per godersi una lunga giornata di divertimenti al Parco che, fino al 10 settembre, prolunga l’orario di apertura alle 23.00, concedendo ancora più ore per provare le tante esclusive attrazioni, adrenaliniche, fantasy e adventure, che rendono unica e irripetibile l’esperienza a Gardaland.

Informazioni su trenitalia.com  e gardaland.it.