Capodanno a Barcellona

Cruise Roma in navigazione
Sono appena trascorse le vacanze estive e il nostro pensiero è già rivolto alle prossime festività e in particolare alle feste natalizie e al Capodanno. Per l’occasione la Grimaldi Lines Tour Operator propone  un particolare pacchetto  alla scoperta di Barcellona con le le ramblas animate di folla cosmopolita a ogni ora del giorno e della notte, la magica atmosfera del Barrio Gotico, le stupende opere d’arte di Gaudì.

Si tratta di trascorrere alcuni giorni nella capitale catalana con la formula nave + hotel. La partenza è in programma da Civitavecchia venerdì 28 o sabato 29 dicembre a bordo delle eleganti navi Grimaldi Lines. Il rientro, sempre a Civitavecchia, è previsto giovedì 3 o venerdì 4 gennaio 2013.

Quote a partire da 310 euro a persona per un soggiorno di 6 giorni (dal 29 dicembre al 3 gennaio) che comprende: viaggio a/A/R da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, trasporto di auto o moto al seguito, tre notti presso l’hotel NH La Maquinista di categoria 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione. È prevista inoltre la possibilità di soggiornare presso strutture alberghiere di categoria 4 e 5 stelle (quote a partire da 376 euro a persona).

Il Capodanno inizierà già al momento dell’imbarco a bordo delle eleganti unità Grimaldi Lines sulla rotta Civitavecchia-Barcellona dove sono già operative le due navi gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, ammiraglie della flotta. Sono dei veri e propri gioielli del mare, del tutto simili a una nave da crociera e dotate di ogni comfort: cabine e suite molto spaziose, ristorante panoramico dove sono disponibili  tutte le migliori specialità degli chef di bordo, grande piscina con solarium, centro benessere dotato di sauna, bagno turco e idromassaggio, Smaila’s Club che propone ogni sera musica dal vivo, casinò con roulette e slot machine, discoteca aperta fino all’alba.

Per informazioni e prenotazioni: Grimaldi Lines Tour Operator – call center 081/496.444.

Carlo Torriani