Alto Adige

Sonnalp

 

Alto Adige Settimane Buongustaio

Per gli appassionati dell’enogastronomia delle Dolomiti, l’hotel Sonnalp di Obereggen, quattro stelle, situato  ai piedi del massiccio del Latemar a 1550 metri, propone sino al 7 ottobre 2012 le “Settimane Boingustaio” con menu a scelta della gastronomia alpina e mediterranea interpretata in maniera creativa con degustazioni di cibi e vini provenienti dalla propria cantina.

Nel 2011 con l’assegnazione di due “cappelli” da parte della famosa guida gastronomica Gault Millau, confermati nel 2012, l’Hotel Sonnalp si è collocato nell’èlite della gastronomia dell’Alto Adige, inserendosi nel selezionato gruppo degli Hotel e Ristoranti Buongustai. La bontà delle specialità gastronomiche preparate dallo chef Martin Köhl si unisce al piacere di un panorama dolomitico fiabesco: dalla sala da pranzo dell’hotel gli ospiti possono ammirare il massiccio del Latemar attraverso la veranda realizzata esclusivamente con vetro trasparente.

Oltre a godersi la gastronomia d’alto livello i clienti dell’Hotel Sonnalp hanno l’opportunità di trascorrere una vacanza con escursioni, lezioni per imparare le caratteristiche delle erbe officinali e selvatiche, sport divertenti e rilassanti come il golf e il nuoto nella piscina esterna riscaldata o cure di bellezza nella zona relax.

I prezzi: 7 giorni a mezza pensione con menù buongustaio (7 portate nella “Gourmetstube”), degustazione di vini, spumante in camera, escursioni nelle Dolomiti, un massaggio rilassante, a  partire da  euro 728,00 per persona.

Informazioni e prenotazioni: tel. 0471.615.842                        

Carlo Torriani