Sanremo Music Awards

Sabato 9 giugno il Teatro Tendastrisce di Roma sarà protagonista di un grande spettacolo musicale: Il Sanremo Music Awards.
Creatura di Nicola Convertino, produttore tv e discografico, è un’importante manifestazione canora di carattere nazionale che si svolge ormai da diversi anni con l’obiettivo di premiare nuovi artisti emergenti nel panorama musicale italiano.
Le selezioni di artisti emergenti, solisti e band, si svolgono su tutto il territorio nazionale, per poi approdare alla finale che si tiene, come di consueto, a Sanremo durante la settimana festivaliera.
E dal Teatro Tendastrisce di Roma partirà la prima tappa delle selezioni per il 2013.
Durante la serata oltre alla premiazione dei  vincitori dell’ultima edizione, sarà presentata anche la compilation musicale Sanremo Music Awards 2012, di cui fanno parte, e che sarà distribuita da Universal e Rai Trade.
Ecco i vincitori dell’edizione 2012:

Nabus , Syrah, Domenica Vernassa, Glam Shine, Numa, La Repubblica delle Mandorle, Edoardo Migliorini , I Battista, Simona Massimo, Malujaba, Cheyenne Last Spirit e i Three Dots.

Presenta la serata Roberto Onofri.
Ospiti in Giuria:
DJ Aniceto (From Chiambretti Nigth)
Gioia Scola (attrice)
Elisabetta Copetti (produzione eventi)
Umbi Maggi (produttore, discografico e storico bassista dei Nomadi)
Mauro Buttinelli (RAI Trade)
Anna Martina Leogrande Direttrice del settimanale “Di Tutto”.
Ospiti direttamente da Sanremo Giovani: Cloe ed Elodea.
La Insonnia Agency di Nicola Convertino è la società che produce in esclusiva mondiale la manifestazione, di cui detiene i diritti in  settantasette paesi  in tutto il mondo.
La manifestazione dal 2001 è stata portata nelle più importanti capitali mondiali (Messico, California, Russia, Inghilterra, Florida, Canada, Brasile, etc..).
(Per info: sanremomusicawards@gmail.com)

Copetti Media & Communication
Ufficio Stampa Evento
www.copetti.net
info@copetti.net