Marika Fruscio a RadioChat.it

Sarà lei, la bellissima e spumeggiante Marika Fruscio, una delle ospiti più attese della puntata di domenica 18 marzo di RadioChat.it di Alex Achille.

La conduttrice e showgirl milanese parlerà durante la sua lunga chiacchierata – in onda a partire dalle ore 22 e 50 circa– del suo nuovo impegno televisivo che la vede impegnata non soltanto nelle vesti di intrattenitrice ma anche di ideatrice del programma stesso.

marika2img_0039

Si tratta di “Pomeriggio italiano” che si propone di essere eletto come una sorta di salotto televisivo dove la Fruscio nelle vesti di simpatica e coinvolgente padrona di casa, chiacchiera amabilmente con l’ ospite della puntata che avrà a disposizione un’ ora per raccontare tante cose di sè, comprese situazioni scomode o argomenti scottanti solitamente non trattati nelle altre trasmissioni.

Altra grande novità consiste nell’ iterazione diretta del pubblico presente in studio che potrà costantemente intervenire nella discussione con domande e osservazioni.

imgfruscio20055

Ospite della prima puntata che andrà in onda venerdì 23 marzo alle ore 19 e 30 su Canale Italia ( Canale 83 sul Digitale Terrestre) il cantautore e musicista Davide De Marinis.