Nessuna sorpresa!!

Novate Volley

La prima divisione femminile della polisportiva Novate Volley ai vertici della classifica.

Dopo la partita dello scorso venerdì che l’ha vista vincente con un secco 3 a 0 sul Centro Schuster, la squadra femminile novatese é in testa al campionato con due punti di vantaggio sulle seconde.

La squadra che sta disputando il campionato FIPAV provinciale di prima divisione ha vinto tutte le partite finora giocate senza perdere un colpo.

 

Grande soddisfazione tra i dirigenti, atleti, genitori, sportivi che cominciano a vedere i risultati dell’ottima scelta di Salvatore Carbone, Presidente della Polisportiva Novate Volley, che ha individuato nella figura del prof. Enzo Cannone la persona in grado di riportare la società ai grandi successi già conosciuti sotto la sua direzione.

 

Il prof. Cannone non ha bisogno di presentazione: allenatore di grandi capacità tecniche, profondo conoscitore del volley nazionale e stimato fisioterapista, all’inizio di questa stagione ha preso in mano il settore giovanile e la direzione tecnica di tutte le squadre, avvalendosi della preziosa collaborazione di allenatori di prim’ordine (tra cui Marco Zuccarini). In questo primo scorcio di campionato le numerose squadre della Polisportiva Novate Volley hanno dimostrato di avere già assimilato una nuova filosofia di gioco e rispondono a suon di vittorie agli insegnamenti del prof.

Segno che il grande progetto tecnico appena avviato ma pianificato dalla società sul lungo periodo si sta rivelando vincente.

 

Nessuna sorpresa quindi per queste classifiche: gli ingredienti perché la Polisportiva Novatese  possa ritornare grande protagonista del volley lombardo ci sono tutti. Non resta che continuare così e aspettare il verdetto finale.

 

 

Novate Milanese, 21 novembre 2011

 

 

Per ulteriori Informazioni:

 

Salvatore Carbone

Tel. 368 245643

carbone.salvatore@tin.it

 

 

Polisportiva Novate Volley

La Polisportiva Novate Volley, fondata nel 1980 anno, è una Associazione Sportiva Dilettantistica “senza fini di lucro”, che ha per oggetto la promozione e l’organizzazione del gioco della pallavolo.

www.polnovatevolley.it