Week End Vip 5a Tappa

Week End Vip

Punta decisamente al gossip la quinta tappa di “ Week end Vip”,  il primo reality interamente dedicato al social network Facebook, ideato dalla spumeggiante Manila Gorio.

Infatti saranno protagonisti di questo nuovo appuntamento che inizierà giovedì 17 novembre per poi concludersi domenica 20 novembre,  la ex pupa Elena Morali, rimbalzata di recente agli onori della cronaca rosa per la sua presente liason amorosa con George Leonard e l’ex gieffino Alessandro Marino che è stato beccato in compagnia della stessa Gorio durante i mesi estivi.

A far loro compagnia ci penseranno la mitica Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del “ Grande Fratello”, Raul Tulli, direttamente dal “ Gf 11”,  la ex corteggiatrice Lisa Tusa e l’affascinante Riccardo De Sio, finalista al concorso “ Il più  bello d’ Italia”.

Ma che cos’è “Week end Vip”?

Week end Vip” è  la nuova scommessa lavorativa di Manila Gorio.

Il reality- ideato e prodotto dalla MG Management– vedrà protagonisti più di centoventi vip, appartenenti  al mondo dei reality e dei talent show a 360 gradi.

In particolare ad ogni week end parteciperanno almeno  quattro vip (sia uomini sia donne )  e due persone comuni ( un uomo e una donna) che si sono iscritte alla pagina Facebook dedicata al reality, denominata “  Week end Vip Fan Page”.

Novità del format è che è stato interamente pensato per il noto social network Facebook: infatti ogni fotografia e ogni ripresa saranno postate solo ed esclusivamente sulla pagina di Facebook ad esso dedicato.

Durante ogni week end ( da giovedì a domenica) almeno quattro vip + i due non vip saranno sottoposti a prove e simpatici scherzi, organizzati appositamente per loro dalla redazione del format.

Inoltre saranno scarrozzati a bordo di lussuose macchine, alcune delle

quali d’epoca, nei più bei locali della Puglia.

“Week end Vip” è partito  ufficialmente giovedì 20 ottobre e si concluderà a fine aprile per un totale di trenta puntate.

A fine format, durante una splendida crociera alla quale parteciperanno tutti i vip e i non vip che hanno fatto parte del programma, sarà eletto il vip più simpatico, a insindacabile giudizio di pubblico e di redazione.