Week end Vip 4a puntata

Manila Gorio - foto di Wilson Gomes – photografer di Fashion Up

Punta alla bellezza la quarta tappa di “ Week end Vip”, il primo reality alternativo ideato esclusivamente per il noto social network Facebook dalla bellissima conduttrice  e manager pugliese Manila Gorio che ha fortemente voluto per questo nuovo imperdibile appuntamento Alessia De Tommaso direttamente dalle finali di “Miss Italia”  in Puglia e Claudia  La Firenze che è stata eletta “ Miss Talento” nel 2009.

A loro si aggiungono quattro personaggi amatissimi dal grande pubblico e appartenenti a due dei reality televisivi più seguiti in Italia: Mauro Marin e Rajae Bezzaz dal “ Grande Fratello” e Ivan Portulano con la splendida Laura Lella da “Uomini donne”.

La quarta tappa prenderà il via giovedì 10 novembre e si concluderà nella serata di domenica 10 novembre.

Ma che cos’è “Week end Vip”?

“Week end Vip” è  la nuova scommessa lavorativa di Manila Gorio.

Il reality- ideato e prodotto dalla MG Management– vedrà protagonisti più di centoventi vip, appartenenti  al mondo dei reality e dei talent show a 360 gradi.

In particolare ad ogni week end parteciperanno almeno  quattro vip (sia uomini sia donne )  e due persone comuni ( un uomo e una donna) che si sono iscritte alla pagina Facebook dedicata al reality, denominata “  Week end Vip Fan Page”.

Novità del format è che è stato interamente pensato per il noto social network Facebook: infatti ogni fotografia e ogni ripresa saranno postate solo ed esclusivamente sulla pagina di Facebook ad esso dedicato.

Durante ogni week end ( da giovedì a domenica) almeno quattro vip + i due non vip saranno sottoposti a prove e simpatici scherzi, organizzati appositamente per loro dalla redazione del format.

Inoltre saranno scarrozzati a bordo di lussuose macchine, alcune delle quali d’epoca, nei più bei locali della Puglia

“Week end Vip” è partito  ufficialmente giovedì 20 ottobre e si concluderà a fine aprile per un totale di trenta puntate.

A fine format, durante una splendida crociera alla quale parteciperanno tutti i vip e i non vip che hanno fatto parte del programma, sarà eletto il vip più simpatico, a insindacabile giudizio di pubblico e di redazione.