Dj Mag e Reina Moncada

Reina Moncada

Grande successo di pubblico per la manifestazione fieristica 4x4 Fest, svoltasi a Carrara. Infatti si è stimata una presenza di 60.000 mila persone che hanno accolto a braccia aperte ogni singolo evento dei tre giorni della manifestazioneCristian Marchi e Reina Moncada: un connubio perfetto per Dj Mag e 4 x 4 Fest

Grossa novità del 2011 è stata la presenza nel palco principale, situato nella superficie esterna, di Dj Mag che ha scelto di puntare su Reina Moncada, essendo stata scelta a rappresentare l’Italia al primo “Word Girls Dj’s Festival” a Baku in Azerbajan.

A sostenerla gli insegnamenti e le innumerevoli hit del top producer e top dj Cristian Marchi, già molto noto in tutto il mondo per la sua musica. Marchi- ricordiamo- è diventato da poco un valente discografico grazie alal creazione dell’ etichetta Violence a delicious record, creata assieme a Paolo Sandrini.
Durante le sue esibizioni Reina ha presentato le innumerevoli hit di Marchi e il suo primo singolo, intitolato ” Music and  love”, composto con la complicità del dj e producer Gino Vanz e dal musicista Francesco Pieri. Il singolo- fresco fresco di stampa-è uscito proprio in questi giorni sulle piattaforme digitali di i-Tunes e Beatport. “Music and  love” è stato editato dalla Multiforce di Tiziano Giupponi.

Dj Mag italia ha inoltre voluto sorprendere gradevolmente il pubblico presente alla manifestazione omaggiandolo di una copia della rivista. Una rivista che sta puntando ora proprio su Cristian Marchi e Reina Moncada che stanno diventando sempre più i modelli di riferimento per i giovani.
Sembra ieri, quando Reina muoveva i suoi primi passi nelle discoteche di Verona, in particolare al “Queen”, in cui venne subito notata dal direttore artistico Andrea Macario Velardi. O ancora quando venne notata da Simon De Die che dopo averla presa sotto la sua alla protettrice al “Dorian Graye” la fece diventare testimonial di Maxim Italia.
Tuttavia Reina non è nuova al mondo “donne & motori”: infatti il direttore di Dj Mag Paolo Corciulo, impegnato anche nel mensile 4X4, ha ricordato alcune cover di Reina in mensili illustri del settore, e sue presenze come madrina in eventi del mondo motori. E ora, dopo l’ottimo risultato della manifestazione non si parla più di un binomio, ma del trinomio “Donne, Musica e Motori”.