Ryanair Premiata

Ryanair

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, è stata proclamata   Membro Onorario dell’Associazione “Amici dei Monumenti e dei Musei di Pisa” nel corso di una cerimonia tenutasi nella città toscana. L’onorificenza è un riconoscimento per l’eccezionale contributo di Ryanair alla crescita del turismo nella città di Pisa e nella Regione Toscana. Come più grande compagnia aerea toscana, trasportando più di 2,7 milioni di passeggeri all’anno da e per lo scalo pisano, il business di Ryanair a Pisa sostiene oltre 2.700 posti di lavoro  contribuendo a portare un indotto turistico di oltre 260 milioni di euro l’anno nella Regione. La base Ryanair  di Pisa rappresenta la porta d’ingresso princpale per il turismo internazionale in Toscana e il premio attesta il contributo unico ed eccezionale che Ryanair ha avuto nel fare della Toscana la regione con la più rapida crescita turistica in Italia negli ultimi 13 anni.

Ricevendo il riconoscimento in rappresentanza di Ryanair, Michael Cawley ha commentato:

“Siamo molto lieti di ricevere questo Premio dagli Amici dei Monumenti e dei Musei di Pisa. Questo è il  riconoscimento del potenziale unico delle tariffe basse garantite da Ryanair per stimolare la forte crescita del turismo. Il nostro rapporto con l’aeroporto di Pisa risale al 1999, quando abbiamo iniziato le nostre attività, e il traffico è cresciuto anno dopo anno tanto da diventare una delle più importanti basi di Ryanair in Europa. Le tariffe basse di Ryanair e l’efficiente operatività dell’aeroporto di Pisa hanno aiutato il turismo in Toscana a raggiungere il suo pieno potenziale e a massimizzare il ritorno per la Regione in termini di fatturato e di occupazione”.

 

Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo con più di 1.500 voli giornalieri da 45 basi e più di 1.300 rotte a tariffe basse in 27 paesi, per 160 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di 275 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 37 nuovi aeromobili (senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nel prossimo anno. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 persone e prevede di trasportare 75 milioni di passeggeri nel corso dell’anno fiscale corrente.

WWW.RYANAIR.COM  è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair