Dirty Dancing

Dirty Dancing annuncia il suo ritorno a Milano a luglio 2015
con apertura prevendite mercoledì 10 dicembre
—————————-
Natale 2014 a teatro:
AGGIUNTE NUOVE REPLICHE il 25 e 26 DICEMBRE ore 19.00
-Speciale Idee Regalo: La Dirty Dancing Experience-

Molte le grandi novità previste per i fan di “Dirty Dancing The Classic Story on Stage”. Lo spettacolo evento dell’anno, che sta letteralmente spopolando a Milano, ci accompagnerà durante il periodo Natalizio per poi salutarci – solo momentaneamente – e darci appuntamento a quest’estate per farci rivivere tutte le grandi emozioni della celebre storia d’amore tra Baby e Johnny!
La produzione italiana è infatti lieta di annunciare che Dirty Dancing, terminate le attuali repliche in programma fino al 28 dicembre, tornerà eccezionalmente a Milano, sempre al Barclays Teatro Nazionale, a luglio 2015 con nuove date per venire incontro alle numerosissime richieste giunte al botteghino. I biglietti e tutte le informazioni per queste nuove repliche, saranno disponibili su ticketone a partire da mercoledì 10 dicembre 2014.

Inoltre, in occasione delle prossime Feste Natalizie, sono state aggiunte due rappresentazioni speciali   giovedì 25 dicembre e venerdì 26 dicembre alle ore 19.
Dirty Dancing può essere un’idea regalo perfetta ed originale, con biglietti che vanno dai 21 ai 76 euro. Chi acquistasse due biglietti per la replica del giorno di Natale avrà inoltre in omaggio il bellissimo programma di sala dello spettacolo; mentre per chi fosse alla ricerca di qualcosa di veramente unico ed indimenticabile, c’è la DIRTY DANCING EXPERIENCE, uno speciale pass che offre la possibilità di visitare il backstage ed incontrare il cast, oltre a ricevere gadget del merchandising ufficiale, programma di sala, free drink, guardaroba e biglietto per lo spettacolo. Il costo dello special pack è di 50 euro (in aggiunta al normale costo del biglietto a seconda del settore scelto).
ORARI E DATE REPLICHE NATALIZIE
Martedì 23 dicembre  ore 20.45
Mercoledì 24 dicembre  Riposo
Giovedì 25 dicembre   ore 19
Venerdì 26 dicembre   ore 19
Sabato 27 dicembre   ore 15 e 20.45
Domenica 28 dicembre  ore 15. ultima replica dello spettacolo in attesa della ripresa a luglio 2015
Tutte le informazioni sullo spettacolo su www.dirtydancingmilano.it Info prevendite www.ticketone.it

LO SPETTACOLO
“Dirty Dancing – The Classic Story On Stage” è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico, e racconta l’inaspettato incontro tra la giovane Baby Houseman e l’affascinante maestro di ballo Johnny Castle nel resort per famiglie “Da Kellerman”.
Prodotto in Italia da Wizard Productions, ha debuttato ad ottobre al Barclays Teatro Nazionale di Milano.
Sul palco, un brillante cast di 23 artisti, guidati dai due protagonisti Sara Santostasi (Frances “Baby” Houseman) e Gabrio Gentilini (Johnny Castle), e un’orchestra di otto elementi che suona ogni sera dal vivo le celebri musiche dello spettacolo: “(I’ve Had) The Time Of My Life”, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo uno dei successi che compongono la straordinaria colonna sonora, che comprende hit internazionali come “Hungry Eyes”, “Do You Love Me?” e “Hey! Baby”.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
Info: www.dirtydancingmilano.it
Prevendite: www.ticketone.it

Barclays Teatro Nazionale:
Via Giordano Rota 1 20149 Milano – ex Piazza Piemonte 12
Biglietteria: orario 12.00-19.00 da martedì a domenica.
Tel. 02 00640888 orario 15.00 – 18.00 da mercoledì a sabato
Ufficio gruppi: tel. +39 02 00640835-59 – fax +39 02 00620789
Mail:b2b@stage-entertainment.it-www.teatronazionale.it