Atm

Abbonamento ATM per Studenti e Under 26: non perdere tempo, abbonati subito!

Dal 18 giugno al 24 agosto tessere under 26 rilasciate immediatamente.
Parte la campagna studenti di ATM: dal 18 giugno al 24 agosto chi ha meno di 26 anni o è uno studente potrà recarsi agli ATM Point, sottoscrivere un abbonamento ai mezzi pubblici e ricevere immediatamente la tessera, senza dover aspettare i 10 giorni generalmente necessari per il ritiro del titolo di viaggio e doversi nuovamente recare agli sportelli ATM.
Gli studenti già in possesso di una tessera elettronica in corso di validità, e che devono rinnovare il profilo (attestazione dello status di studente), da quest’anno possono farlo fino al 31 dicembre 2014, prorogandone di due mesi la validità.

Il rilascio immediato della tessera e il posticipo del rinnovo del profilo sono tutte misure che ATM mette in campo in vista della ripresa di settembre, al fine di limitare i disagi dovuti alla maggiore affluenza in concomitanza con l’apertura delle scuole. Per questo motivo, l’azienda invita gli studenti ad anticipare ai mesi estivi questo tipo di operazioni.
Ricordiamo che gli ATM Point sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 7.45 alle 19.15 nelle stazioni di: Duomo, Cadorna, Loreto, Garibaldi, Romolo e Centrale FS.
E’ possibile abbonarsi anche on line e ricevere la tessera direttamente a casa.
 
 
LaVerdi
La stagione estiva, alla sua terza edizione consecutiva, si presenta al pubblico milanese e non solo con due novità: i BBC Earth Concerts e Festival Tango. In collaborazione con Barley Arts, arrivano all’Auditorium di Milano in prima assoluta nazionale i mitici BBC Earth Concerts. Dal 27 luglio prenderà il via anche Festival Tango – rassegna coordinata dal Premio Oscar Luis Bacalov – proponendo la storia del tango dalle origini a oggi.
 
 
Triennale Design Museum
La settima edizione del Triennale Design Museum focalizza la sua attenzione sul tema dell’autosufficienza produttiva, declinato e affrontato in modo diverso in tre periodi storici cruciali: gli anni trenta, gli anni settanta e gli anni zero. Sconti per abbonati annuali.