Camp numero 12

Camp numero12 Bollate

Promuoviamo la settimana di camp estivo di calcio dal 30 Giugno al 4 Luglio a BOLLATE ….la chiusura prima di rivederci a fine agosto!!!!

La Numero 12 lancia una settimana con uno special team che andrà a dare un valore aggiunto allo staff coordinato da Gianluca Porro e Ettore Menicucci e che ha riscontrato già nelle prime settimane un grande consenso tra i ragazzi partecipanti e le loro famiglie.

Ci avvarremo della collaborazione straordinaria di due ex giocatori professionisti: GABRIEL RAIMONDI, ex capitano del Pisa di Giampiero Ventura che vantava tra i suoi compagni giocatori del calibro di Cerci e Bonucci, patentato UEFA e attualmente agente sportivo; e Giuliano Gentilini, attuale allenatore delle Giovanili del Como, ex giocatore che ha nel suo palmares una Coppa Italia vinta con il Vicenza Calcio 1996/1997 e oltre 160 presenza con il CHIEVO delle storiche promozioni allenato da Alberto Malesani.

Due persone e due sportivi di grande spessore per offrire una straordinaria settimana di calcio, UNA GRANDE OPPORTUNITÀ.

Vi aspettiamo al prezzo PROMOZIONALE di Euro 100 x chi ha già fatto una settimana, 120 per prima volta.

Dato l’elevato numero di partecipanti Vi invitiamo a darci conferma entro venerdì in mattinata grazie.

La direzione della Numero 12

 Informazioni: partner@numero12.eu