Anziani gratis al Polì

Anziani gratis al centro sportivo Polì. Da questa settimana  i cittadini over 70 anni, nati prima del gennaio 1944, possono usufruire gratuitamente delle piscine e del solarium al centro sportivo Polì. L’iniziativa durerà fino al 29 agosto e vale dal lunedì al venerdì, dalle 7  alle 10 la mattina e dalle 17 alle 19 il pomeriggio.

“Lo sviluppo delle attività del +centro, dal nuoto ai servizi, include anche molta attenzione verso le categorie protette e le persone anziane. Il Polì è la struttura dei cittadini novatesi, dalla prima infanzia con la Idrokinesiologia per neonatanti, sino alla ginnastica correttiva o semplicemente per prendere un po’ di sole e rinfrescarsi dalla calura grazie alle piscine”, spiega il presidente Polì Pierangelo Greggio.

L’iniziativa era già stata presentata lo scorso anno e molte persone hanno aderito all’iniziativa, specie nei giorni più caldi dell’estate. Anche il comune di Novate ha pensato di inserire nel programma delle attività estive, a partire da luglio, una tariffa agevolata di Euro 3,50  per le persone over  65 anni nei giorni di  martedì e giovedì, senza fasce orarie. Per questa iniziativa bisogna iscriversi alla segreteria del servizi sociali di Via Repubblica, 80.