90 Minuti di Solidarietà a Nerviano

Per il secondo anno consecutivo  il noto stilista Daniele Signorini  in collaborazione con la discoteca Fellini di Pogliano Milanese  della famiglia Callegari e  Emiliano Milano , direttore artistico in una discoteca nel milanese, è lieto di comunicare che nel giorno 10 giugno 2014 alle ore 20.30 presso lo stadio comunale di Nerviano (Mi) RE CECCONI,  sito in  via Monsignor Luigi Piazza, 15 verrà disputata la partita di beneficenza denominata  90 MINUTI DI SOLIDARIETA’ tra la nazionale artisti tv e il mondo della notte composta dai migliori dj e vocalist sul territorio nazionale.

La manifestazione sarà in onore dell associazione INSIEME presente sul territorio lombardo associazione di volontariato trasporto anziani e disabili. Alla manifestazione presenzieranno autorità.
La serata sarà così strutturata: alle ore 18 e 30 verrà disputato un mini torneo di calcio che vedrò protagonisti  i Piccoli Amici 2006 di Legnano, Nerviago, Parabiago e Rhodense.
Alle 20 e 30 invece prenderà al via la sfida tra personaggi e artisti televisivi contro i migliori dj  e vocalist d’ Italia.
A breve verranno comunicati i nomi.
Il costo del biglietto sarà di 1 euro per i bambini fino a 12 anni e di 5 euro per gli adulti mentre  la distribuzione e le prevendite saranno effettuate in tutte le scuole e in tutti i comuni limitrofi e direttamente al campo sportivo di NERVIANO . Tutto l’incasso sara’ devoluto e dichiarato a fine partita direttamente a tutto il pubblico e consegnato all’associazione .