Elite Model Look

Inizia dal web la ricerca dei nuovi protagonisti delle passerelle mondiale

Se si sogna di brillare nel fashion system l’occasione giusta è il concorso internazionale Elite Model Look che, da 31 anni, rappresenta il più importante trampolino di lancio per chi vuole fare della moda una vera e propria professione. Dopo il successo dello scorso anno, in cui per la prima volta in Italia è stata promossa anche la ricerca di un protagonista maschile, aprono le selezioni dell’edizione 2014 i casting online: direttamente sul sito www.elitemodellook.it o attraverso la Facebook http://apps.facebook.com/elitecastingit/  gli aspiranti modelli potranno sottoscrivere la propria candidatura e partecipare così alle selezioni nazionali.

I requisiti di partecipazione al contest sono: l’età − che dovrà essere compresa tra i 14 e i 22 anni per le ragazze e tra i 16 e i 25 anni per i ragazzi − e l’altezza minima, di 172 cm per le ragazze e di 181 cm per i ragazzi.

Elite Model Look non è solo il contest di model scouting più famoso al mondo, ma è anche il più professionale; un autentico punto di riferimento per il settore del model management internazionale grazie al talento del team Elite di scoprire e lanciare ogni anno eccezionali “new faces”, icone come Cindy Crawford e Linda Evangelista e, in tempi più recenti, top model del calibro di Gisele Bündchen, Fei Fei Sun e Constance Jablonski. Elite ha anche saputo distinguersi nel settore del model management maschile creando le carriere di alcuni dei top più famosi al mondo come Benjamin Eiden, Janis Ancens e Andrea Preti.