My Chic Wedding

  

 

Villa Arconati

 

FA CHIC Wedding & Event, agenzia di organizzazione matrimoni ed eventi, dà vita al progetto “MY CHIC WEDDING”, una giornata dedicata alle giovani coppie che vogliono scoprire le ultime novità per il loro giorno più bello, attraverso un percorso unico e  coinvolgente.

La sede dell’evento sarà la prestigiosa VILLA ARCONATI, considerata tra le più belle e maestose Ville  di delizia di Milano. Villa  Arconati è un patrimonio di grande valore
storico, culturale e architettonico. La Villa, che oggi insieme al suo  Giardino è sede della FONDAZIONE AUGUSTO RANCILIO, gode della cornice naturalistica del Parco delle Groane, nella frazione di Castellazzo di Bollate, affiancata, come in origine, da un Borgo rurale e dalla chiesa di San Guglielmo.

La Fondazione è impegnata, oltre che nella promozione di attività culturali e didattiche,in un importante progetto  di restauro e riconversione culturale della Villa e del suo Giardino, per restituire questo patrimonio alla collettività. Per questo motivo l’affitto della Villa sostenuto per l’evento “MY CHIC WEDDING” sarà interamente utilizzato  per gli interventi di restauro iniziati nel 2009 sulla Villa, il Giardino e il Borgo. Durante l’intera giornata i professionisti del settore proporranno al pubblico le ultime novità nel campo del matrimonio. I futuri sposi troveranno abiti da cerimonia, bomboniere,liste nozze e partecipazioni,allestimenti floreali,location, ristoranti, catering,fotografi, truccatori, hairstylist,agenzie viaggi, autonoleggio e tanto altro
ancora…

A conclusione della manifestazione dalle 19:00 alle 21:00, nell’antica limonaia della Villa, oggi finalmente restaurata, ci sarà una suggestiva Sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia e a seguire un cocktail buffet. MY CHIC WEDDING vuole diventare un punto di riferimento nuovo, originale e fondamentale per le scelte dei futuri sposi e per i numerosi  professionisti presenti nel territorio.

MY CHIC WEDDING Domenica 23 FEBBRAIO
2014 Villa Arconati – Via Madonna Fametta, Castellazzo di Bollate (MI) Orario: 10.00 – 21.00  Ingresso libero