Leggimi, e sarai Letto! Parola di Diamond!

Leggimi, e sarai Letto!, è la nuova  e assai entusiasmante  iniziativa editoriale, pensata dalla Diamond Editrice, capitanata dal giovane e assai talentuoso editore Simone Di Matteo, che da l’opportunità e la sicurezza agli scrittori nel proporre i propri scritti, di essere letti con estrema attenzione  e in caso di esito positivo, di essere pubblicati, dunque di realizzare un loro sogno artistico tra i più ambiti e ricercati.

Parole e fatti che racchiudono realmente e non solo per spot  un concetto più ampio di qualità editoriale. Originale quanto imprevedibile Leggimi,e sarai letto ! è una formula pungente che prende spunto dal fenomeno “dei troppi scrittori e dei pochi lettori” che serpeggia sempre più  nel nostro Paese.

Questa nuova governance permetterà  non solo una valutazione garantita in tempi brevi a chiunque voglia sottoporre un testo all’ attenzione della Diamond Editrice ma soprattutto una presa di coscienza circa la linea editoriale e letteraria che la Diamond si propone di intraprendere e lanciare nel panorama culturale italiano.

Lo scopo è quello di far conoscere e divulgare i “gioielli” presenti all’interno del  suo eccellente catalogo e di perseguire con coraggio e devozione la lotta, decisamente accesa e appassionata,  nei confronti del mondo dell’editoria a pagamento dando la possibilità agli autori, giovani o meno, di essere finalmente pubblicati.

Il contributo dato dagli autori permette e aiuta un’editori pulita ad andare avanti in un mondo dove a pagamento vengono spacciati per libri anche gli elenchi del telefono!

Leggimi, e sarai Letto! è quindi l’invito a conoscere una piccola grande realtà di cui, sottoponendo in visione il  materiale,  lo scrittore è prima di ogni altra cosa, un grande e attento lettore.

Dunque come fare per partecipare a questo progetto?

Basta sfogliare online il catalogo dalla Diamond Editrice, scegliere due titoli e ordinarli. Una volta fatto l’ acquisto bisogna inviare un’ email all’ indirizzo  manoscritti.diamond@gmail.com con allegato il numero dell’ordine, il vostro   scritto e le vostre note biografiche.

Il tutto sarà poi valutato e letto  dal Comitato scientifico editoriale di lettura e selezione composto da esperti del settore.

Questo il link del sito ufficiale della Diamond Editrice:

www.diamondeditrice.eu

 

Buona fortuna!