Nuovo singolo per Reina Moncada

 

È appena uscito il nuovo singolo della attrice, dj e produttrice Reina Moncada, intitolato “W.T.M.” e presentato in anteprima mondiale, durante la sua prima tappa del “World tour”, ad Amman, capitale della Giordania. Il suo suond è stato molto apprezzato sia dai colleghi che dalla clientela, abituata a guest internazionali, provenienti dal Pacha di Ibiza, e dai migliori clubs mondiali, che settimanalmente si interscambiano nelle consolles giordane.
“W.T.M.”  fin dal primo giorno è subito nella lista della “Best new Electro house tracks e releases” del sito più prestigioso ed ufficiale per la musica dance a livello mondiale quale Beatport.

 

Questo il link preciso per ascoltarlo e acquistarlo:
www.beatport.com/release/w-t-m/1045306

Scheda tecnica a cura dell’etichetta Officina Sonora:
La nuova produzione della pop star deejay Reina Moncada ha sonorità influenzate dai suoi dj-set internazionali e la musica anticipa le scene di tendenza, contaminata dallo stile elettro /dance/punk. Inoltre passa con disinvoltura alla stesura di una songo in formato daft punk. E’ quindi una traccia calda per un danceflor attratto dalle sonorità aggressive.

Questi i Credits di “W.T.M.”:
Artista: Reina Moncada
Etichetta: Officina Sonora
Photographer :Simone Fassanelli
Graphic Designer: Pietro Tebaldi