Gino Paoli e Danilo Rea a Pescara

Il 15 marzo al Teatro Massimo  Pescara saranno in scena due artisti del calibro di Gino Paoli e di Danilo Rea che affronteranno assieme il palco con un nuovo progetto musicale dal titolo “Due come noi che…”.

Lo spettacolo si propone di volta in volta con delle varianti in scaletta e fa parte di una serie di concerti che Rea e Paoli stanno portando in giro per l’Italia con la consueta inventiva, qualità ed un pizzico di sperimentazione. Un live piano e voce che appare impedibile ed unico e che vede insieme uno dei più grandi interpreti della canzone d’autore italiana e uno dei più poetici e creativi pianisti contemporanei.
Nella scaletta non mancheranno i memorabili successi di Paoli, ma ci saranno addirittura delle  proposte riguardanti la canzone d’autore napoletana. Recentemente i due si sono, tra l’altro, cimentati al Teatro San Carlo di Napoli in un live che ha registrato il sold out!

La collaborazione artistica di Rea e Paoli, segue la pubblicazione degli album “Milestones” e “Auditorium Recording Studio” nonché il progetto “Un incontro in Jazz”.

Il live comincerà alle 21 e i biglietti sono disponibili presso le prevendite abituali, i circuiti BookingShow, CiaoTickets, TicketOne, ai seguenti prezzi + dp: poltronissima 40 euro, poltrona 34,78 euro, galleria 26,09 euro.

Per informazioni: 0871/685020, 085/2015609, www.eliteagency.itwww.besteventi.it