Volandia

Volandia

‘VOLANO’ REGALI DAL CH47: BABBO NATALE SBARCA E CONSEGNA IL DONO PRENOTA IL TUO REGALO AL VSTORE, SABATO 22 DICEMBRE SANTA CLAUS LO CONSEGNA DA UN ELICOTTERO. E PER CHI VUOLE ANIMAZIONI E GIOCHI TUTTO IL POMERIGGIO!

Dal CH47, enorme gigante dei cieli in esposizione permanente a Volandia, l’omone dal vestito rosso e dalla lunga barba bianca scenderà* il 22 dicembre per consegnare i regali a grandi e piccini.

Chi acquista i doni al Volandia Store –entro le ore 11.00 del 22 dicembre– potrà infatti farli consegnare nelle mani dei destinatari direttamente il giorno stesso da Babbo Natale.

In un contorno di suoni, luci e magia, grandi o piccini verranno accompagnati da una renna natalizia e chiamati uno ad uno per salire a bordo e ritirare il proprio pacco personalizzato.

Al Volandia Store è possibile acquistare gadget, libri, giochi educativi e abbigliamento rigorosamente a tema volo, cielo e spazio. Sono previste speciali promozioni in occasione del Natale, al VStore infatti il regalo vale doppio: per tutti coloro che acquistano regali per i piccoli ospiti è previsto 1 biglietto omaggio valido fino agli 11 anni.

Per avere informazioni e tutti i dettagli per ricevere il dono direttamente dalle mani di Babbo Natale è possibile contattare il VStore al tel. 0331 230694.

Sempre sabato 22 dicembre nel pomeriggio sono previste animazioni e giochi ‘natalizi’ per bambini nelle aree coperte di baby Volandia.

Il Parco e Museo del Volo resta aperto durante le festività natalizie (esclusi il 24, 25, 26, 31 dicembre 2012 e 1 gennaio 2013).  Dal 2 al 6 gennaio aperto tutti i giorni con orario continuato 10.00/18.00

INFOLINE 0331 230007  – www.volandia.it

 *L’ELICOTTERO DELL’ESERCITO CH47 E’ IN ESPOSIZIONE PERMANENTE A VOLANDIA E NON ARRIVA NE’ RIPARTE IN VOLO IN 22 DICEMBRE. L’EVENTO SI SVOLGE ALL’INTERNO DELL’ELICOTTERO FERMO.