The secret lifeof Parks

The secret life of parks

DOPO LA PRIMA A SASSARI,  LO SPETTACOLO “THE SECRET LIFE OF PARKS” ARRIVA A CAGLIARI al TEATRO MASSIMO giovedì 6 DICEMBRE

Sassari ha accolto la prima dello spettacolo  “The Secret Life of Parks” con il tutto esaurito  al Teatro Verdi e applausi a scena aperta.

iovedì 6 dicembre sarà il Teatro Massimo di Cagliari ad ospitare lo spettacolo della vita nei parchi della Sardegna e della Corsica. Le immagini sono accompagnate dalla colonna sonora eseguita dal vivo da Enzo Favata (sassofoni), Marcello Peghin (chitarre), Danilo Gallo (basso), U. T. Gandhi (batteria), a cui si aggiungono  le videoproiezioni live dei Qoelet Pro.

Nato da un’idea di Vittorio Gazale, direttore del Parco Regionale di Porto Conte e del Parco Nazionale di La Maddalena, nell’ambito del progetto transfrontaliero COREM, lo spettacolo si propone come un modo innovativo per promuovere la conoscenza dei parchi e delle aree protette tra la Sardegna e la Corsica, nello specifico i parchi di Porto Conte, dell’Asinara, della Maddalena, il parco regionale della Corsica e la riserva naturale delle Bocche di Bonifacio.

Lo spettacolo di Cagliari è organizzato dall’associazione Jana Project nell’ambito delle iniziative invernali del Festival Musica sulle Bocche, con il patrocinio del Comune di Cagliari Assessorato alla cultura. I biglietti (10€ intero, 5€ ridotto) sono in prevendita presso il Boxoffice di Cagliari e il Teatro Massimo.