Valentina Riccio è una Golfmate!

E’ diventata anche lei, la splendida Valentina Riccio, un’ affascinante Golfmate!

A questo link la si può ammirare in tutto il suo magnifico splendore:
www.golfpeople.eu/?p=38360

Di che si tratta esattamente e soprattutto che cos’è Golf People Club Magazine?

Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato italiano del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , con oltre 250.000 copie diffuse tra la versione digitale e quella cartacea sul proprio portale pubblica un esclusivo servizio dedicato a che assurge così al privilegiato status di Golfmate .

A questo link  http://it.calameo.com/read/000738332ad47caac66d0 è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer il quinto numero della rivista .

Golf People Club Magazine, oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati golfisti , prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori : industria , finanza , università , professioni , sport , arte , cultura , giornalismo , moda , spettacolo , sociale , solidarietà , commercio , politica , istituzioni , diplomazia , confessioni religiose .

Golf People Club Magazine tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .

E’ inoltre diffuso trimestralmente nella versione cartacea all’interno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia , dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali , nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane , in tutti i megastore italiani di Golf Us , in prestigiosi circoli quali Harbour Club , nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano , a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi , in alcune compagnie di jet privati , nelle più importanti concessionarie BMW , nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano , in tutti gli alberghi , ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano , al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de “Il Sole 24 Ore” di Milano ; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail , iphone e ipad a 250.000 tra professionisti , imprenditori , banchieri , dirigenti , soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions , alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari , Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica , AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale , Fondazione Padre Pio ; è visionabile nell’archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su FaceBook e Twitter .

Golf People Club Magazine
Via Mac Mahon 50 20155 Milano
Telefono 02 34.537.274 r.a. / Telefax 02.34.537.282

www.golfpeople.eu

www.fobo.it

www.assoconsulenza.com

info@golfpeople.eu


Direttore Responsabile Stefano  Masullo

Il pdf della presentazione istituzionale della rivista Golf People Club Magazine , è visionabile integralmente anche sul sito on line dal 28 febbraio 2011 su: www.golfpeople.eu

E della Riccio che si può dire?

Valentina Riccio è una ballerina e showgirl laziale ( più precisamente di Latina) con all’ attivo tantissime apparizioni in noti programmi televisivi tra cui “Beato tra le donne”, “ Ciao Darwin 6” e “ Trenta ore per la vita”.

La sua immensa passione per la danza fa capolino ben presto nella sua vita: infatti all’ età di soli cinque anni inizia a studiare con attenzione la danza classica per poi proseguire gli studi nella danza jazz moderna e contemporanea.
Poco dopo si manifesta in lei anche il suo amore per il flamenco.

A sedici anni arriva la sua prima partecipazione a una trasmissione televisiva: si tratta di “ Bravissima”. La conduzione e l’ideazione del format reca la firma di Valerio Merola.

A diciotto anni appena compiuti incomincia a lavorare come valletta del mago Tony Binarelli partecipando a “Trenta ore per la vita” .

Successivamente diventa valletta del mago Alexsander con il quale fa una trasmissione di varie puntate su Rete 4 intitolata “Happy Magic“.

Da lì in poi la sua carriera è tutta in salita: partecipa come ballerina a “ Beato tra le donne” su Canale 5 e intraprende un tour con la regina del Pam Pam Cecilia Gayle in nome della sua grande passione per la musica latina.


Grazie a lei partecipa a numerose trasmissioni televisive come – tra le altre- “ Buona Domenica”, “ In famiglia”, “ Uno mattina” e “ Domenica In”.

Non contenta Valentina decide di accettare la proposta dei Los Locos di ballare nel videoclip del pezzo “ Tum Tum”. Segue una tournee in locali e in televisioni nazionali.

Qualche mese dopo è la musica di Gigi D’ Alessio a stregarla: per lui balla nel pezzo “ Mon amour” nell’ evento “Moda Mare”a Taormina” e partecipa sempre in veste di ballerina al suo tour.

Tra le altre partecipazioni televisive avvenute in quel periodo sono da annoverare “ Domenica In”, “ Baciami Versilia” , “ Porta a porta” e “ I raccomandati”.

Successivamente diventa vocalist e animatrice per la “ Valle dei Corsari” e membro ufficiale dei “ Settantoni Staff”.

Risale sempre a quel periodo la sua collaborazione con il quartetto rap e funky dei Gemelli Diversi che la vogliono come ballerina protagonista del videoclip di “ Nessuno è perfetto”.


Nel 2010 Valentina partecipa come concorrente alla trasmissione di Amadeus “ Cuore di mamma” e alla puntata dedicata espressamente alle ballerine di “ Ciao Darwin 6”.

Ha di recente partecipato a “ Operazione Vacanze”, nuovo film del “mitico Jerry Calà” che ha scritto con la straordinaria complicità di Gino Capone e Rossella Drudi. Diretto da Claudio Fragasso e prodotto da Andrea Iervolino per la Red Carpet srl in collaborazione con Motom Eletronics Group, Combiwood, Villa Pascià e Caffè Veronese e distribuito da Iervolino Entertaiment S.p.a. in stretta collaborazione con Belmbury S.p.a.

Attualmente la Riccio è impegnata in serate che la vedono protagonista nei più bei locali di tutta Italia.