E’ un artista carismatico e poliedrico Gianni Dei. Uomo colto e raffinato,  che non disegna perĂ² l’ ironia se ben fatta, lancia ora per la gioia dei suoi fan, ” Che botta dentro“, il  suo nuovo brano, scritto di suo stesso pugno e magistralmente arrangiato dal maestro Castellari, firma storica dei migliori album di Mina e di Celentano.
Il pezzo, particolarmente adatto per il suo fresco sound al periodo estivo, è arricchito dalla presenza di un assai  accattivante videoclip dove, oltre all’ affascinante Gianni Dei, si possono ammirare i bellissimi Lara Basso e Vincenzo Vaccaro.
Un trio decisamente azzeccato, volto a rappresentare al meglio l’ idea che  se  “una botta d’ amore” sia per un  lui o sia per una  lei poco importa dal momento che nel vasto universo dei sentimenti, e soprattutto dell’ amore, tutto è possibile, oltre che decisamente imprevedibile.
Gianni Dei nel corso della sua lunga e brillante carriera ha vinto un “Nastro d’ argento” in qualitĂ di attore  ed è stato eletto “l’ uomo piĂ¹ elegante del pianeta”  a pari merito con Richard Gere. E’ inoltre gradito ospite nei salotti vip piĂ¹ prestigiosi al mondo.







