Lega Volley Summer Tour 2011, quando sport fa rima con estate

Lega Volley

Torna sulle spiagge italiane l’avvincente spettacolo del Sand Volley 4×4 Serie A Femminile con il LEGA VOLLEY SUMMER TOUR il torneo estivo che ripropone sulla sabbia le sfide tra le squadre protagoniste della stagione indoor del volley rosa.
La Lega Pallavolo Serie A Femminile rafforza dunque il suo legame con il volley su sabbia, proseguendo in un percorso che compie la “maggiore età”: quella del 2011 sarà infatti la diciottesima edizione del circuito, organizzato quest’anno in collaborazione con Master Group Sport, l’agenzia di marketing sportivo leader in Italia.
A contendersi i tre i trofei in palio nel LEGA VOLLEY SUMMER TOUR, il 18° Campionato, la 13^ Coppa Italia e la 7^ Supercoppa Italiana, saranno sei formazioni: Cariparma SiGrade Parma, Scavolini Pesaro, Biancoforno Santa Croce, Sicilconad Rio Bum Bum Soverato, Tradeco Urbino e Steel Cover Verona.
Il LEGA VOLLEY SUMMER TOUR toccherà nel mese di luglio alcune tra le più belle spiagge italiane per quattro week-end di sport, spettacolo e puro divertimento. Primo appuntamento sabato 2 e domenica 3 luglio a Cervia con la prima tappa di qualificazione al Master, il calendario proseguirà poi con la tappa di Riccione (9-10 luglio) in cui verrà assegnata la Coppa Italia , il Master Finale in programma a Giardini Naxos (15-16-17 luglio) e si concluderà a Lignano Sabbiadoro (23-24 luglio) dove le sei formazioni daranno l’assalto alla Supercoppa Italiana.
Non solo il LEGA VOLLEY SUMMER TOUR sarà l’evento estivo per eccellenza della pallavolo femminile italiana, ma sarà anche una festa itinerante aperta a tutti. Intorno ai campi da gioco verrà costruito un villaggio dedicato all’intrattenimento di grandi e piccoli. Si inizierà con la colazione in spiaggia e si concluderà la giornata con un happy hour in riva al mare. I bambini avranno un’area dedicata a loro, il MINI CAMP, dove potranno giocare e avvicinarsi al mondo della pallavolo. Ma tutti avranno la possibilità di mettersi alla prova, sfidandosi sui campi del SUMMER TOUR come le grandi pallavoliste di Serie A.