35 C
Milano
lunedì, Agosto 3, 2026

Ripresi dalle telecamere, le autorità di Los Angeles arrestano 18 sospetti legati a 4 furti organizzati in 2 giorni

La polizia ha arrestato 18 sospetti in relazione a quattro furti organizzati di abbigliamento al dettaglio per un valore di circa 23.000 dollari, hanno dichiarato domenica le autorità.

I sospetti, di età compresa tra i 15 e i 20 anni, sono stati accusati di furto al dettaglio organizzato e furto aggravato, secondo il Dipartimento di Polizia di Los Angeles. I sospetti vivono in tutta la città e la contea di Los Angeles.

La polizia ha dichiarato che i furti sono avvenuti sabato e venerdì in quattro catene di negozi di scarpe e abbigliamento. Tre erano nella città di Los Angeles e uno nella città di Paramount.

Oltre agli arresti, sono stati sequestrati otto veicoli e la merce rubata è stata recuperata e restituita ai rivenditori, ha dichiarato la polizia.

Si ritiene che i sospetti siano stati coinvolti in altri 14 incidenti con una perdita stimata di 90.000 dollari, ha dichiarato la polizia.

L’indagine sugli incidenti è in corso ed è uno sforzo congiunto della polizia di Los Angeles, del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles e dei dipartimenti di prevenzione delle perdite dei rivenditori di abbigliamento.

Leggi altre news di attualità da mondo su Dietro La Notizia.

Viviana Vitariello

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli