25.1 C
Milano
lunedì, Settembre 14, 2026

“Un figlio” di Mehdi M. Barsaoui – Nei cinema dal 21 aprile

“Un figlio”
Regia di Mehdi M. Barsaoui con Sami Bouajila e Najla ben Abdallah
(Tunisia, Francia, Libano, Qatar – 2019 – 96 min.)
NELLE SALE DAL 21 APRILE

Valmyn e I Wonder Pictures, in collaborazione con Fondazione Culturale Niels Stensen, portano nei cinema italiani dal 21 aprile UN FIGLIO, un potente dramma familiare tra Etica e Religione, all’alba della primavera araba, teso come un thriller e ispirato al cinema di Asghar Farhadi.

Fares (Sami Bouajila) e Meriem (Najla ben Abdallah) sono una coppia felice, hanno un figlio di dieci anni di nome Aziz e una primavera araba che porta con sé la speranza di un futuro migliore per la Tunisia.

Le loro giornate trascorrono felici e spensierate, ma la tragedia è dietro l’angolo. Al ritorno da un fine settimana a Tataouine la loro auto cade in un’imboscata, sconvolgendo le loro vite per sempre e facendo emergere un segreto inconfessabile. Fino a che punto è lecito spingersi per salvare il proprio figlio?

www.iwonderpictures.com

Per altre notizie relative al tema Cinema Dietro la Notizia

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli