Si ricomincia con “Il meglio di” Simone Schettino
Venerdì 11 febbraio il fondamentalista napoletano andrà in scena con una carrellata delle sue migliori performance
PER TUTTI GLI AMANTI DEL TEATRO IL POLO CULTURALE DI PELLEZZANO RILANCIA
Mini abbonamento per gli spettacoli di Schettino, la Compagnia Stabile Delle Arti, Esposito e Caiazzo a 50 euro e per gli universitari il cinema a 5 euro
Pellezzano (Salerno), 7 febbraio 2022 Ripartiamo insieme e in sicurezza: con questo slogan che sa di desiderio di spensieratezza comune, il Teatro Charlot riapre il sipario sulla sua stagione. Lo fa all’insegna della risata, dell’ironia, i suoi capisaldi, che sono anche due elementi portanti per sopravvivere al momento attuale di tutti, e strizzando l’occhio al portafoglio di chi ha voglia di tornare in poltrona.
Un one man show in cui l’artista stabiese mette insieme, in un monologo comico irresistibile, una sorta de “il meglio di” quelli che sono stati i suoi più recenti spettacoli teatrali e televisivi. Una performance attualissima anche perché, come sottolinea lo stesso protagonista «In Italia e nel mondo le cose restano spesso immobili, in sintesi si ride su tutto ciò che ci circonda e che viviamo, dalle serie tv al mercato cinese».
Lo spettacolo di Schettino rientra nel mini abbonamento ideato dal Teatro Charlot, quattro date a cinquanta euro: “Tutti giù per terra” con Ciro Esposito Rosario Minervini e Salvatore Catanese (venerdì 11 marzo), lo show di Paolo Caiazzo, protagonista di “Terroni si nasce”, (venerdì 18 marzo), “Nati 80…amori e non” della Compagnia Stabile Delle Arti (venerdì 4 marzo).
Ai “vecchi” abbonati si comunica inoltre, che lo spettacolo “Natale in casa Cupiello” sarà sostituito con lo show del trio comico Villa PerBene in programma venerdì 8 aprile.
PROMOZIONE CINEMA Per gli studenti dell’Università degli Studi di Salerno, tutti i giorni, il biglietto costa 5 euro. È possibile consultare la programmazione al sito www.cinemateatrocharlot.it
INFO UTILI Lo spettacolo di Simone Schettino avrà inizio alle 21. Per info e prenotazioni: 089 2593359; 350 9109146. Il botteghino è aperto tutti giorni dalle 17:00 alle 21:30.
Per altre notizie relative al tema Teatri Dietro la Notizia