Virgin Radio: programma di Ringo in tv

Virgin Radio
Virgin Radio

VIRGIN RADIO: IL PROGRAMMA DI RINGO SBARCA IN TV

Lunedì 15 febbraio al via “Revolver” su Virgin Radio TV (canale 257 del digitale terrestre)

Lunedì 15 febbraio “Revolver”, lo storico programma di Ringo in onda su Virgin Radio dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00, approderà in televisione su Virgin Radio Tv (al 257 del digitale terrestre), il canale con tutta la musica e tutto il mondo di Virgin Radio.

Accesa da novembre 2018, Virgin Radio Tv è lo spazio televisivo dove lo style rock – marchio di fabbrica di Virgin Radio – prende forma, dimensione e colore: un flusso di videoclip alternati a interviste esclusive realizzate alle leggende del rock, basti pensare all’incontro di Ringo con Slash nel suo studio a Los Angeles e con i Queen, a quando Paola Maugeri ha intervistato a New York il grande Roger Waters o alla recente chiacchierata di Giulia Salvi con gli AC/DC. 

La direzione musicale del canale è di Alex Benedetti, direttore dell’emittente.

A partire dal 15 febbraio questa offerta unica, che solo un brand verticale come Virgin Radio può offrire all’interno del panorama televisivo attuale, sarà arricchita ulteriormente dalla presenza di “Revolver”, il programma di Ringo, vera e propria istituzione per tutti i rocker italiani. 

In “Revolver” Ringo percorre tutti giorni i sentieri del rock di ieri e di oggi, mettendo insieme grandi classici e novità, notizie e curiosità con uno stile diretto, brillante e ironico. Ora anche in diretta simulcast radio/tv.

Questa partenza è anticipata da una campagna ADV curata e pianificata internamente e declinata su tv – reti Mediaset – canali digital e social.

Revolver con Ringo, in diretta video su Virgin Radio TV da lunedì 15 febbraio