Peligro: “Parole Al Vento”

Peligro - foto by Veronica Argentiero
Peligro – foto by Veronica Argentiero

Da oggi, mercoledì 2 dicembre, è online il video di “PAROLE AL VENTO” (Maqueta Records, distribuito Artist First), il nuovo singolo del rapper PELIGRO, già in radio e in digitale.

Queste le dichiarazioni dell’artista riguardo al nuovo video: «Quando devi realizzare il video di canzoni di un certo tipo, non è il caso di “andare per il sottile”. Location, luci, ombre, tutto converge verso un unico obiettivo: veicolare il messaggio nella maniera più chiara possibile. Le parole sono il cuore di questa canzone e abbiamo fortemente voluto che tutti gli elementi visivi che avrebbero accompagnato il brano fossero una semplice cornice alla canzone stessa».

“Parole Al Vento” (scritto da Peligro e composto da Marco Zangirolami) è un brano caratterizzato da un particolare equilibrio musicale tra un sound urban moderno e uno hip hop old school, in cui l’artista esterna il proprio pensiero nei confronti di chi abusa del proprio status sociale e di chi, al contrario, si lascia influenzare senza prendere una posizione.