“Fuori dal coro” domani su Retequattro

MARIO GIORDANO_FUORI DAL CORO
MARIO GIORDANO_FUORI DAL CORO

Domani sera, al centro di “Fuori dal coro” la possibile nuova ondata di coronavirus in Italia: questa volta siamo pronti?
Il rincaro delle bollette e inedite testimonianze su Inps e Vaticano

Ospite di Mario Giordano: Matteo Salvini

Domani, ‪martedì 6 ottobre, in prima serata su Retequattro, al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, in diretta, Mario Giordano intervista il leader della Lega Matteo Salvini: dopo il rinvio dell’udienza preliminare al 20 novembre e al 4 dicembre sul caso Gregoretti, l’ex ministro dell’Interno tornerà a parlare non solo di questa vicenda, ma anche dell’inchiesta sulla presunta frode di 49 milioni dalla Lega, dei decreti sicurezza e degli argomenti di stretta attualità. ‬

Nel corso della serata, focus sulla possibile ondata di contagi in Italia, con il professore Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, si cercherà di capire se il nostro Paese, questa volta, sia davvero pronto a contenere l’avanzata del virus.

Oltre all’emergenza sanitaria, a preoccupare è anche la crisi economica: le telecamere della trasmissione accendono l’attenzione sui rincari delle bollette, che mettono in seria difficoltà molti cittadini.

E ancora, importanti novità su due inchieste che il programma sta conducendo: si torna a parlare di sprechi e privilegi dell’Inps e degli scandali legati al Vaticano, con nuove forti testimonianze di ex suore e con il contributo di Gianluigi Nuzzi.

Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa e Hoara Borselli.