Inner Skin, “Lone Sleeper”

Inner Skin
Inner Skin

Inner Skin

Esce in radio “Lone Sleeper” una carezza che diventa un urlo

Disponibile in rotazione radiofonica “Lone Sleeper”, ultimo brano degli Inner Skin già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Qualcuno una volta ha detto che “si vive insieme, e si muore soli”, e probabilmente mai come negli ultimi mesi abbiamo avvertito il forte bisogno di comunione e condivisione con qualcun altro: “LONE SLEEPER”, ultimo brano della band INNER SKIN, nasce proprio dal bisogno di condividere il proprio io con qualcuno che ancora non c’è. Un auspicio che parte da toni intimi e quieti per sfociare in un’esplosione sonora verso l’ignoto. Una carezza che diventa un urlo, un placido fiume che termina in una cascata fragorosa.

«“LONE SLEEPER” svela sfumature ancora inesplorate dagli altri brani – spiegano i membri della band a proposito del loro ultimo brano – Il tratto caratteristico degli Inner Skin rimane, ma è come se per questo singolo avessimo utilizzato altri colori e altri pennelli. L’obiettivo è farci conoscere in tutte le nostre sfaccettature e questo brano aggiunge un tassello importante in questo senso».

“LONE SLEEPER” è disponibile su Spotify al seguente link: https://spoti.fi/2Yx8LHu

Facebook: https://www.facebook.com/innerskin
Instagram: https://www.instagram.com/innerskin_band/
Sito: http://www.inner-skin.com