“California”- singolo dei Blonde Brothers

BLONDE BROTHERS
BLONDE BROTHERS

Da oggi è online il video ufficiale di “California (mi manchi tu)”, il nuovo singolo dei Blonde Brothers, il duo artistico nato dalla fusione musicale dei fratelli Luca e Francesco Baù.

Il videoclip è stato girato durante il tour negli Stati Uniti dei Blonde Brothers, tra l’incredibile città di Los Angeles, il quartiere di Hollywood, la sfavillante Las Vegas e i meravigliosi paesaggi di Calico Monument Valley, Grand Canyon e San Diego. La regia è di Dj Tilo, con il supporto di Jessica Filippi Farmar.

Con queste parole, il duo descrive il singolo e il suo video: «“California (Mi manchi tu)” è un brano nato prima, durante e dopo la nostra esperienza del tour in U.S.A. È una canzone che va a pari passo con il viaggio e il Video ed è viva testimonianza. Riguardandolo ci viene una nostalgia incredibile e una voglia pazza di ritornare.»

Il singolo precede l’uscita del nuovo album, intitolato “Hey Hey Hey”, nato grazie al costante lavoro dei due artisti e alla loro intensa attività live. Un percorso musicale, quello dei Blonde Brothers, che parte da lontano e che ha permesso loro di esplorare diversi generi musicali, con l’unico obiettivo di proporre musica di qualità.