Zelig Cabaret – Interviste Spettacolo con Katia Follesa

Katia Follesa
Katia Follesa

Domenica 11 Febbraio (ore 21) a Zelig Cabaret continua il ciclo di Interviste Spettacolo con Katia Follesa, diventata famosa sul palco di Zelig con il duo Katia e Valeria, oggi è impegnata con la conduzione di Junior Bake Off Italia, dedicato agli aspiranti chef di domani.

Interviste spettacolo, è un ciclo di appuntamenti nato per ripercorre alcune tappe fondamentali della storia di Zelig Cabaret. Protagonisti i comici che hanno fatto la storia, che hanno saputo mescolare quotidianità e humor, teatro e sentimenti, con l’ambizione di mantenere fede a quella che è sempre stata la vera missione di ogni artista comico: raccontare la realtà con divertimento.

Ideate e condotte da Giancarlo Bozzo, la formula delle interviste spettacolo, – iniziate con la stagione 2016/2017 e proseguite dopo il successo della prima edizione anche nella successiva stagione 2017/2018 – è nata per festeggiare i 30 anni della nascita dello storico locale in viale Monza 140 a Milano.

Grandi artisti, attori comici della scena italiana raccontano il loro vissuto e i loro angoli segreti, fatti di humor e immaginario, tra aneddoti e curiosità.
Ancora una volta, dopo Gioele Dix, Raul Cremona, Antonio Ornano, Ale e Franz, Giuseppe Giacobazzi, Leonardo Manera, Mr. Forest, Nuzzo Di Biase, i Boiler e Alessandro Betti con il loro progetto Amalgama, Maurizio Lastrico, Marta e Gianluca, l’intervista a Katia Follesa farà scoprire lati nascosti e inediti di una delle comiche più amate e apprezzate dal pubblico.

Confida Giancarlo Bozzo “Sul palco si assisterà a interviste che cercheranno di svelare molto anche della vita personale di ognuno dei comici che porto sul palco, di conoscere il loro percorso artistico, di riproporre alcuni momenti del loro repertorio, il tutto con la confidenza e direi quasi l’intimità che stare sul palco che conoscono da tanti anni, con me, Gianca, che conoscono forse anche da prima, ci consentono di avere.”