Serata anni ’80 e aiuto a persone anziane e disabili

Festa
Festa

L’associazione mondodisabile.it di Novate, con la collaborazione del Circolo Airaghi organizza una serata per tutti. Ragazzi, adulti, famiglie, bambini per solidarietà alle persone disabili ed anziani colpite dal terremoto.

Una serata di divertimento per solidarietà. Musica anni ’80, balli di gruppo per adulti e bambini, canzoni da cantare, sigle di cartoni animati e alla fine, tanta solidarietà. E’ questa l’iniziativa organizzata dall’associazione novatese Mondodisabile.it, sabato 10 settembre alle 21.

La serata si svolgerà all’interno del Circolo di via  Bertola e l’ingresso sarà ad offerta libera. Il ricavato della serata sarà destinato all’acquisto di materiale utile per le persone anziane e disabili delle zone terremotate.

L’invito degli organizzatori è di partecipare o comunque passare anche per un saluto e per un contributo all’iniziativa. Oltre a questa iniziativa, l’associazione sta preparando per venerdì 16 settembre la “Novate Moonlight Run” , una corsa-passeggiata non competitiva, sempre per solidarietà alle persone terremotate.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail ad info@mondodisabile.it o chiamare il numero 335.5756150

Davide Falco