Brasile al Metropoli

Brasile a Metropoli
Brasile a Metropoli

Ancora atmosfera brasiliana al centro commerciale Metropoli di Novate. Un pomeriggio di balli, musica e festa è quello che si preannuncia sabato 27 Agosto.

Un evento dedicato al Brasile, per festeggiare ancora  le recenti Olimpiadi, in cui hanno gareggiato anche gli atleti azzurri,  vincendo un pò di medaglie. La festa consiste in uno show di acrobati, ballerini e capoeristi brasiliani, intitolato “Different Circus”.

Il gruppo di persone – Cores de Bahia- stanno portando il loro spettacolo in tutto il mondo e dalle 17 di sabato saranno al centro commerciale di via Amoretti. Anche con questo evento, continua il percorso di Metropoli, di organizzare diversi eventi durante i fine settimana, per intrattenere il pubblico presente ed offrire anche spazi che, oltre i festeggiamenti, siano anche delle mostre o altri momenti di cultura.

Il motto del gruppo brasiliano per il loro spettacolo è “Ti accompagneremo in un viaggio fatto di ritmi e colori esotici, per offrirti sensazioni uniche. Un Circo differente! un puro, espressivo, creativo show brasiliano come non lo hai mai visto prima!

Una onda emozionale di una ora, interpretata da artisti circensi e da ballerine, selezionati nelle migliori scuole  in Brasile”.