Bollate: Arriva il T40 Day

Case-Aler-Bollate-T40-Day
Case-Aler-Bollate-T40-Day

Una pulizia straordinaria delle case ALER di via Turati 40. E’ questa l’iniziativa chiamata T40 Day, voluta dal Sindaco Franesco Vassallo e subito sposata dalla sua Giunta. St tratta di una pulizia straordinaria delle parti esterne e comuni della case Aler di via Turati 40, appunto, che gli amministratori di Bollate, supportati dagli operatori di Gaia Servizi, propongono per venerdì 1 luglio.

“Dedicheremo qualche ora del nostro tempo libero a questo intervento finalizzato a migliorare le condizioni igieniche ed estetiche delle case di via Turati 40, al fianco degli inquilini – spiega il Sindaco Francesco Vassallo, promotore dell’iniziativa. Chiediamo a tutti i cittadini che hanno almeno un’ora di tempo libero da dedicare agli altri, di raggiungerci e venirci a dare una mano. La proposta è allargata anche a tutti gli amministratori, consiglieri di maggioranza e di opposizione. L’auspicio è che molti aderiscano e ci si ritrovi numerosi, per dare una segnale tangibile di solidarietà e di aiuto concreto a nostri concittadini che vivono in situazioni disagiate e di degrado”.

L’appuntamento è per venerdì 1 luglio, alle ore 17.00 in via Turati 40. Ovviamente tutti muniti di ramazza e sacchi per la raccolta dei rifiuti.