Gionatan Giannotti

Gionatan Giannotti
Gionatan Giannotti

Sarà Gionatan Giannotti, conosciuto presso il grande pubblico e agli addetti ai lavori per la sua partecipazione, prima in veste di corteggiatore e poi di tronista, al programma televisivo di Maria De Filippi ” Uomini e Donne”, il protagonista di un progetto, alquanto curioso e accattivante, ideato dalla Spa  Prestige di Pistoia  e organizzato per venerdì 4 marzo e sabato 5 marzo.

Il primo step, fissato per il venerdì, lo vedrà impegnato in un’ ospitata a partire dalle ore 24 circa presso il noto locale di Pistoia Il posto nero, sito in Via Luigi Galvani, 4.

Durante la serata Gionatan incontrerà le fan e- con un sorteggio- donerà a una fortunata il piacere di ricevere da lui stesso una seduta di massaggio presso la Spa Prestige il giorno seguente, ovvero sabato 5 marzo.

“L’ idea di organizzare questo progetto con Giannotti è nata con il preciso obiettivo di unire la sua immagine di uomo di spettacolo, molto amato dal pubblico per lo più femminile, con quello della figura professionale di personal trainer e di massaggiatore, mansioni che lui stesso svolge quotidianamente”- ha dichiarato Luca Diddi, titolare della Spa insieme al fraterno amico Marco Ferro.

La fortunata riceverà inoltre in dono anche un buono che le permetterà di usufruire dello sconto del 30% sui trattamenti che si tengono nella struttura, sita  a Pistoia in Via Bastione Mediceo, 80.

Ad aiutare Diddi in questi due doppi appuntamenti ci sarà l’ex corteggiatrice di ” Uomini e Donne”, nonchè modella e fotomodella, Irene Casartelli, pistoeiese doc.