Milan Games Week annuncia la presenza di Toru Iwatani

Games Week

Milan Games Week annuncia la presenza di Toru Iwatani, creatore di Pac Man alla prossima Milan Games week (23-25 ottobre 2015).

Iwatani è tra le più grandi celebrità dell’industria dei videogiochi e padre di una vera e propria icona pop che ha saputo attraversare il tempo e le generazioni, incontrerà infatti i fan durante la giornata di venerdì 23 ottobre. Il suo arrivo in Italia rappresenta un motivo di orgoglio per la manifestazione, che ogni anno si pone l’obiettivo di assicurare la presenza di figure di richiamo internazionale che rappresentano non solo il mondo dei videogiochi, ma anche fenomeni sociali e culturali.

Pac Man oggi è protagonista di un film in uscita il 29 luglio, Pixels distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, che sarà visibile solo la giornata di sabato 25 in 300 sale selezionate in tutto il territorio.

Con l’occasione dell’uscita della pellicola, MGW 205 inaugura oggi una nuova straordinaria prevendita di biglietti giornalieri validi per un giorno a scelta dell’evento tra venerdì 23, sabato 24 o domenica 25 ottobre 2015 a soli 8 euro.

A partire da oggi, infatti, e fino alle 23.59 del 31 luglio 2015, verrà messo in vendita un numero illimitato di biglietti, acquistabili su www.gamesweek.it.

Questa prevendita è stata resa possibile grazie alla partnership con Radio DEEJAY, radio ufficiale dell’intera manifestazione.

Le prevendite dei biglietti di Milan Games Week apriranno ufficialmente il 1° settembre sul sito della manifestazione nell’area riservata alla biglietteria dove, già da oggi, è possibile prendere visione delle diverse fasce di prezzo previste in avvicinamento all’evento. Il biglietto giornaliero a prezzo pieno avrà un costo di 14 euro.

Maggiori informazioni su www.gamesweek.it.