Costa Diadema

Costa Diadema

Un’agente di viaggio italiana sarà la protagonista dello speciale evento di battesimo della nave Costa Diadema che avrà luogo a Genova il 7 novembre. Si tratta della signora Carolina Miceli, da Palermo che svolge il suo lavoro quotidiano nell’agenzia Tagliavia, scelta dopo una selezione tra agenti di viaggio di tutto il mondo, con oltre 700 donne da più di 50 paesi che si sono candidate per il ruolo di madrina.

Durante la serata di gala del 7 novembre che si terrà al “Teatro Emerald” della nave, la Madrina della Regina siederà in platea, accanto al Comandante di Costa Diadema, e nel momento più emozionante e indimenticabile della cerimonia, salirà sul palco per pronunciare la formula rituale “Io ti do il nome Costa Diadema”.

Il Comandante risponderà “Madrina, in nome di Dio, taglia!” e lei taglierà il nastro che farà infrangere la bottiglia sulla prora di Costa Diadema. Dopo il battesimo, la Madrina e le 4 damigelle che l’accompagnano,  saranno inoltre protagoniste dell’elegante cena di gala a bordo e siederanno al tavolo principale come ospiti d’onore.

Costa Diadema,  Regina del Mediterraneo”, sarà posizionata regolarmente nel “Mare Nostrum”. E dall’8 novembre e fino alla fine della stagione estiva 2015, la nuova ammiraglia proporrà un itinerario di una settimana nel Mediterraneo occidentale, con scali a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia.

Queste crociere permetteranno di visitare in un’unica vacanza Firenze e Napoli, due tra le città d’arte italiane più amate, e bellissime città mediterranee come Barcellona e Marsiglia. (c.t.)