Paola Iezzi

PAOLA IEZZI_ foto di Marco Piraccini

La cantautrice, dj e conduttrice tv Paola iezzi il 21 Luglio sarà al Giffoni Film Festival con uno speciale dj set and Dance performance con il featuring dei Bad Boys, un gruppo di ballerini e street dancer di cui Paola è stata vip/coach durante il programma della Endemol ‘La Pista’ ( andato in onda su Raiuno), dove l’Artista ha ottenuto un grande successo personale di pubblico e critica.

Paola iezzi si esibirà nello stadio Giuseppe Troisi di Giffoni Valle Piana  sullo stesso palco dove, negli altri giorni del Giffoni Film Festival, si alterneranno altri grandi nomi della musica italiana: dai Negramaro a Giorgia.

Per la cantautrice milanese  sarà poi la volta della premiazione a San Diego (California) dove la sua ‘Se Perdo Te’ è stata nominata come ‘Best Music’ all’ International Fashion Film Awards 2014 (http://www.internationalfashionfilmawards.com).

La premiazione a San Diego in California il 26 Luglio durante La Jolla Fashion Film Festival (24-26 Luglio http://www.ljfff.com ), uno dei Festival più grandi e prestigiosi  a livello mondiale per i video e corto-metraggi di moda.

‘Se perdo te’ ( https://www.youtube.com/watch?v=mT34XUTQAnc&feature=kpè ) una reinterpretazione in chiave anni ’80 ultramoderna, del celebre successo di Patty Pravo. Al suo esordio (Dicembre 2013) su iTunes l’ep ‘Se perdo te’  ha raggiunto il primo posto in Italia, il 3 in Spagna ed il 5° in Argentina.