Simona Guatieri

Simona Guatieri - Foto di Cristian Villacres

Simona Guatieri 23 anni originaria del Molise, cresciuta a Lecco.

Tutto inizio quando avevo 15 anni partecipai su suggerimento di un noto fotografo della zona lecchese ad un casting per fare la comparsa nella pubblicità della ADSL Tiscali andando poi a buon fine.
Successivamente feci un editorial di moda della zona chiamato “Elleci”, partecipai a Miss Italia per la regione Molise e vinsi la fascia regionale miss Wella Molise ma un malore ha fatto si che non potetti presentarmi alle prefinali di Salsomaggiore Terme.

Ripresa dal malore diventai testimonial Harley davidson facendo la compatrona della rivista mensile “Freeway” è partecipando  ad eventi ufficiali dove venivo appunto presentata come testimonial!
Arrivò poi una grande opportunità televisiva su odeon tv: affiancavo come valletta/co-presentatrice Francesco Mogol ( figlio d’arte).

Programma che parlava del mondo della notte dal nome “clubber tv” con svariati ospiti come Ugo conti, Alberto Scrivano (reduce da poco dal gf), Emanuela postacchini, Rosy Dilettuso, Beppe convertini, Laura drzewicka, Diego abatantuono! Nello stesso periodo conducendo sempre su “odeon tv” una rubrica dedicata al mondo del gossip insieme ad Alberto Scrivano e Gabriele Parpiglia (re del gossip)

Finito questo programma anda.i a telenova e affiancavo  Franco Bobbiese  a “griglia di partenza” (programma  di moto gp) dove leggevo e-mail e ricevevo telefonate esterne per poi creare un dibattito in studio.
Su sky1 feci un reality dal nome “non Ditelo alla sposa” dove ricoprivo il ruolo di “belloccia” aiutando lo sposo ad organizzare il suo matrimonio, estere in scena Dio al celibato.

Figurante televisivo a capodanno 5 da Barbara D’ Urso, presentatrice  per diversi concorsi e sfilate locali, testimonial odi et amo, v13, divissima costumi, prezzemolina beachwear.

Hostess per il Barcellona calcio al Camp-nou per la tribuna autorità.

Sfilata per il brand di abiti da sposa “Pronovias” a Barcellona.